Laboratorio Creativo
LE CURE DI ALFREDO
Opera in Movimento
La tecnica di taglio creata da Alfredo Napolitano è frutto di numerosi studi fatti negli anni che si sviluppa sulla rotondità della testa, per adattarsi con facilità a tutte le tipologie di capelli.
Infatti grazie a questa tecnica riesce a gestire tutte le tipologie di capelli, lisci, ricci, mossi, fini o grossi permettendo il fluire dei capelli anche in fase di crescita.
Opéra bien-être
I capelli sono il patrimonio più importante del nostro essere, attraverso i capelli possiamo vedere il nostro stato di salute e il nostro stato d'animo.
Opéra bien-être è un metodo che necessita di calma pazienza e tanto amore, viene svolto in varie fasi del mese per portare benessere e lucentezza alla nostra chioma permettendo così una crescita più veloce e sopratutto più sana.
Questo sistema può essere abbinato alla tecnologia dell' ozonoterapia per amplificare la sua efficacia.
Natur-Opèra
Credo fortemente nella cura e nel benessere di cute e capelli patrimonio fondamentale della nostra persona.
Per me la vera cura parte dal taglio, che va fatto mediante i vari metodi di Opera in movimento. Anche se non si vogliono tagliare i capelli è fondamentale intervenire con il sistema opera bien-être, supportato con sistemi innovativi come
l' Ozono, l' Ossigeno e la Nutrigenetica per contrastare vari inestetismi come forfora, desquamazione o dermatiti che possono portare a forti diradamenti diventando spesso fonte di disagio per molte persone. Inoltre grazie ai sistemi presenti in Coupe d'Opéra là dove il diradamento fosse di natura genetica può essere supportato da sistemi di integrazione e infoltimento non invasivo.